Sony DADC, settore della compagnia giapponese attivo come retail provider di prodotti elettronici e di intrattenimento, ha annunciato di recente l’apertura di nuovi uffici orientati alle vendite in ambito consumer. L’iniziativa è volta a diversificare sempre più il business del gruppo nella game industry, imponendosi sempre più come fornitore di servizi retail per l’intrattenimento.
Per fare ciò, la divisione Consumer Sales di Sony DADC ha annunciato di aver stretto una importante partnership strategica con dreamGEAR ® LLC, azienda che si occuperà di estendere e potenziare il mercato retail di Sony DADC in Europa ed altri territori chiave. Un team all’interno di entrambe le aziende vigilerà al fine di guidare le vendite in queste regioni, man mano che la crescita del gruppo andrà avanti.
Sony DADC si occuperà di fornire soluzioni end-to-end a tutti i partner, utilizzando le proprie risorse già esistenti in termini di distribuzione in modo da connettere celermente i prodotti e i servizi con i più grandi retailer europei. dreamGEAR, dal canto suo, metterà a disposizione prodotti appartenenti ai brand bionik® , My Arcade® , ISOUND® e dreamGEAR® .









































