Mortal Kombat, l’ormai storica saga di picchiaduro creata nel 1992 da Ed Boon, John Tobias, Dan Ford e John Vogel, compie venticinque anni e NetherRealm Studios insieme a Warner Bros Interactive annunciano tutta una serie di eventi in game e un panel dedicato nel corso del New York ComicCon per omaggiare Raiden, Liu Kang e tutti gli altri kombattenti che abbiamo imparato a conoscere ed amare.
Si comincia domenica 8 ottobre, proprio nel bel mezzo del ComicCon di New York, con un panel al quale presenzieranno i creatori del titolo originale, impegnati in una discussione moderata da Geoff Keighley durante la quale si discuterà dei primi capitoli della saga e del loro impatto sull’industria del gaming.
Gli eventi in game, invece, cominceranno il 5 ottobre con l’inclusione del dio del tuono, Raiden, nel roster di Injustice 2 sia nella sua versione per console che in quella mobile. Anche il roster di Mortal Kombat X verrà ampliato, con l’aggiunta di Shao Kahn Il conquistatore e di ben due nuove versioni di Goro e, in conclusione, in WWE Immortals sarà possibile assistere alla trasformazione della superstar Xavier Woods in Raiden, in omaggio alla storica saga. Non ci rimane nulla da aggiungere se non cento di questi giorni!










































