L’edizione 2017 del Lucca Comics & Games, una delle manifestazioni più attese da giocatori, appassionati di manga e anime, cosplayer e chi più ne ha più ne metta, è alle porte. Oggi BigBen Interactive ha confermato la sua presenza tra le storiche mura con titoli del calibro di WRC 7 e Outcast – Second Contact.
I giocatori e gli intervenuti potranno quindi provare in anteprima il retake di Outcast, il celebre open world 3D spesso indicato come vero e proprio pioniere del genere, il tutto nell’Area Cavallerizza della manifestazione. Nella cornice delle mura, invece, saranno installate delle postazioni di gioco per permettere ai giocatori di testare con mano non solo WRC 7 ma anche il Revolution Pro Controller 2 di Nacon, studiato per ottime performance su PlayStation 4 e PC.
Inoltre, comunica sempre BigBen, durante tutta la manifestazione in ogni punto ristoro verranno distribuiti degli speciali sottobicchieri che, oltre ad essere in edizione limitata e oggetti da collezione, consentiranno tramite il codice QR stampigliato sul loro retro di accedere a sconti ed omaggi nel corso del Lucca Comics & Games 2017. E, a proposito di WRC 7, avete già letto la recensione del nostro Giuseppe Fragola?









































