Nella giornata odierna, BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una serie di screenshot dedicati al prossimo titolo in arrivo, ambientato in uno degli universi narrativi di Sword Art Online, ovvero Sword Art Online: Fatal Bullet. Le immagini, che potete trovare nella galleria al termine della news, mostrano una delle nuove armi che verrà introdotta nell’arsenale del protagonista del gioco.
Si tratta di un prototipo della UFG, la Ultimate Fiber Gun fornita dalla ArFA-Sys AI, il quale non è stato ancora inserito, narrativamente parlando, nell’universo di Gun Gale Online: il VRMMORPG che fa da sfondo alle vicende di questo nuovo capitolo della saga. La UFG consentirà al giocatore di raggiungere postazioni sopraelevate, di muoversi con rapidità anche sul piano orizzontale e di abbattere con efficacia i nemici volanti.
Le immagini, com’era lecito attendersi, mostrano anche il lato femminile dell’opera di Dimps, svelando delle nuove prospettive degli outfit inediti di Yuuki e Strea, due delle ragazze che sarà possibile incontrare nel corso dell’avventura. Gli screenshot, infine, mostrano altri personaggi narrativamente importanti, come Death Gun, LLENN e Pitohui.
Sword Art Online: Fatal Bullet verrà rilasciato in Giappone il prossimo 2 febbraio, mentre al momento non ci sono date certe per la release occidentale. Il titolo, comunque, dovrebbe arrivare in Europa nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.









































