Koei Tecmo, oggi, ha annunciato che Attack on Titan 2, titolo action tratto dalla celebre serie d’animazione giapponese, verrà lanciato nel mese di marzo del 2018 negli Stati Uniti e in Europa su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il secondo capitolo porterà avanti la narrazione videoludica iniziata con il primo Attack on Titan uscito nel 2016.
Attack on Titan 2 dovrebbe mettere a disposizione del giocatore tutta l’azione concitata e i combattimenti contro i titani di cui un vero appassionato della serie ha bisogno. Le vicende riprenderanno quelle che vengono raccontate nella seconda stagione dell’anime e gli utenti avranno a disposizione 30 personaggi giocabili, tra i quali troviamo come new entry Christa Lenz e Ymir.
Alle 13:00 di oggi (ora italiana), Koei Tecmo, inoltre, mostrerà in diretta streaming alcune sessioni di gameplay del nuovo titolo, con la presenza della doppiatrice Shiori Mikami, sul proprio canale ufficiale YouTube. La finestra di lancio di Attack on Titan 2 sarebbe dovuta essere svelata in questa occasione, ma un post accidentale su un sito ha svelato in anticipo la sorpresa. La compagnia, tuttavia, ha fatto sapere che nel corso della live verranno rivelate altre informazioni inedite sul gioco.









































