Dopo notizie con il contagocce e le immagini, dalla presentazione attraverso un livestream dove Koei Tecmo ci mostra finalmente A.O.T. 2 in azione attraverso diverse cut scene (che fanno riferimento a Krista) e alcune parti di gameplay che comprendono la presentazioni degli elementi principali del gioco, la creazione dei personaggi e le meccaniche per apprendere i rudimenti del movimento tridimensionale che abbiamo avuto modo di conoscere e sperimentare in AOT: Wings of Freedom.
Attraverso tre filmati presentati dal presidente di Koei Tecmo Hisashi Koinuma e dal manager di Omega Force Hideo Suzuki, possiamo ammirare oltre tre ore di video per addentrarci nel mondo che, ricordiamo, è basato sulla seconda stagione dell’anime L’Attacco dei Giganti. Iniziamo ad intravedere il meccanismo delle missioni all’interno di città e l’interazione con gli altri personaggi e, ovviamente, le battaglie contro Giganti che saranno più temibili e aggressivi.
Nel mese di novembre arriverà un nuovo livestream dedicato al gioco e a dicembre la presentazione della Collector’s Edition. Ricordiamo inoltre che il titolo Omega Force sarà giocabile anche al Lucca Comics & Games dal <b>1 al 5 novembre</b>. Vi lasciamo ai filmati:









































