World of Warships si prepara a festeggiare Halloween in grande stile

Wargaming.net si prepara a lanciare una nuova missione a tema Halloween per il suo titolo navale multigiocatore free-to-play World of Warships. A partire dal 26 ottobre verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento che attiverà una missione speciale chiamata Sunray in the Darkness che ci farà tornare di nuovo in Transilvania dirigersi nell’arcipelago Silver Spear, a bordo di quattro nuove navi di Halloween con lo scopo di eliminare le forze dell’oscurità.

I giocatori troveranno il cacciatorpediniere Urashima con il comandante Mina Hurray, l’incrociatore Svyatozar con il comandante Ivan K. Ulibin, la nave da guerra Magnu-S con il comandante Klaus V. Teslau, e la portaerei Nobilium con il comandante Lazarus Centurio. Ogni nuovo vascello è dotato di un consumabile in grado di influenzare tanto il giocatore quanto il suo diretto avversario.

Questa volta, le torri di guardia daranno una mano ai giocatori, che dovranno proteggerle e assicurarsi che il portale verso l’aldilà rimanga chiuso una volta per sempre. Dal portale si riversano minacciose le forze nemiche, insieme a una sinistra nebbia che si diffonde lentamente sull’acqua. La nebbia riduce i punti salute delle navi, la sua capacità di rilevare i nemici, e cura i vascelli avversari. L’obiettivo finale è proteggere le torri, sconfiggere Rasputin e una nuova minaccia, la Gorgone, eliminare tutti i nemici e mettere in salvo la Transilvania.

I comandanti che riusciranno a portare a termine la missione con successo e a completare gli obiettivi speciali riceveranno un certo quantitativo di stelle, insieme ad alcune ricompense davvero uniche. Con una skin mimetica speciale di Halloween da sbloccare, tonnellate di XP da accumulare, l’accesso temporale limitato all’account Premium e un sacco di altri dolcetti da raccogliere.

Vediamo il trailer che presenta l’aggiornamento per Halloween: