La vita e il futuro della fattoria sono al centro del trailer di lancio di Real Farm

Nella giornata odierna, BANDAI NAMCO Entertainment e SOEDESCO hanno annunciato che Real Farm è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per accompagnare il lancio del gioco, le due compagnia hanno deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato alla modalità Carriera che potete trovare, come di consueto, al termine della news.

Real Farm, com’è facilmente intuibile dal titolo, vuole offrire ai giocatori un’esperienza verosimile della vita all’interno di una fattoria. I giocatori avranno a disposizione due modalità di gioco differenti, ovvero quella Libera e la già citata modalità Carriera. La prima offre la classica simulazione senza restrizioni che gli appassionati del genere hanno imparato a conoscere nel corso degli anni. Nella Carriera, invece, gli utenti dovranno scalare le gerarchie della vita rurale, fino all’ottenimento dei mezzi e delle tecnologie migliori.

Il team di sviluppo SOEDESCO, nonostante abbia già rilasciato il proprio lavoro, sembra non avere intenzione di fermarsi qui. La compagnia, infatti, ha fatto sapere che sta portando avanti un prolifico scambio d’idee con la community del titolo allo scopo di scegliere insieme quali saranno gli sviluppi futuri dell’opera. Fino a questo momento, sono già stati raccolti molti suggerimenti, dall’aggiunta dei cavalli, a un sistema di irrigazione e condizioni meteo realistiche. Vale la pena di ricordare, infine, che Real Farm può contare su una risoluzione 4K nativa su PC, PlayStation 4 Pro e Xbox One X.