L’evento di presentazione del mondo PlayStation, organizzato da Sony Interactive Entertainment alla Paris Games Week 2017, ha offerto molti spunti di discussione sulle esclusive e sulle IP che faranno il loro debutto sulla console giapponese. Sony, tuttavia, sta già pensando al futuro e ha annunciato, oggi, la data della prossima conferenza stampa che si terrà in occasione della PlayStation Experience il prossimo 9 dicembre alle 5:00 di mattina (ora italiana).
La presentazione dell’evento è stata affidata a Shawn Layden, presidente di PlayStation Worldwide Studios, e la compagnia ha già reso nota la presenza di diversi ospiti internazionali, i quali, tuttavia, non sono stati ancora annunciati. Sid Shuman, Social Media Manager di PlayStation America, ha lasciato intendere, inoltre, che non si tratterà del classico showcase, ciononostante, non mancheranno delle interessanti novità per quanto riguarda i titoli per PlayStation 4 e per il PlayStation VR.
Vale la pena di ricordarvi che la PlayStation Experience 2017 avrà luogo ad Anaheim in California il 9 e il 10 dicembre. La compagnia non ha ancora chiarito se la conferenza verrà trasmessa in streaming e quali saranno, eventualmente, i canali ufficiali per seguirla in diretta. Non appena ci saranno ulteriori novità in merito, vi terremo costantemente aggiornati.









































