Bandai Namco svela nuove informazioni su The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, titolo che si basa sui manga e anime di The Seven Deadly Sins e The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia annunciando ufficialmente la data d’uscita insieme ad un nuovo trailer. Inoltre sono state aperte le prenotazioni.
Escanor, il Peccato di superbia con il simbolo del leone presente nella prossima stagione, sarà giocabile nel gioco principale. È conosciuto soprattutto per ottenere un potere immenso durante il giorno e diventare sempre più debole con il tramontare del sole. Il suo Tesoro sacro è l’Ascia divina Rhitta e il suo potere viene chiamato Sunshine. Inoltre, la nuova Stagione della serie, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, già trasmessa nel corso dell’anno in Giappone, sarà disponibile dalla primavera del 2018 come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori.
The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile dall’8 febbraio 2018 su PlayStation 4 in formato fisico, il giorno successivo in formato digitale. Effettuando il pre-order si otterrà un intero set di costumi formali, che include: Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (formato umano), Escanor, Gowther e Merlin.









































