Nella giornata odierna, sono state svelate altre due Blade rare che entreranno a far parte del roster di Xenoblade Chronicles 2. In questa occasione, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata più approfondita alla ragazza con la lancia dell’acqua, Mikumari, grazie al primo artwork e al primo trailer che è stato pubblicato su Twitter.
Questo nuovo personaggio è stato disegnato da CHOCO ed è stato doppiato in lingua originale da Ayane Sakura. Gli ultimi due tweet, invece, sono dedicati a Seori, anche lei disegnata da CHOCO. Monolith Software, tuttavia, non ha fornito ulteriori dettagli sulla seconda Blade.
Xenoblade Chronicles 2 verrà rilasciato il prossimo 1 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch.
レアブレイド「ミクマリ」をご紹介しますも。ミクマリは、水属性の可憐なブレイド。
得意のランスで、ガンガン攻めますも。デザインはCHOCOさん、ボイスは佐倉綾音さんが担当してますも。 pic.twitter.com/Xaz54sfN2j— ゼノブレイド総合 (@XenobladeJP) November 10, 2017
うごく「ミクマリ」ですも。自在に舞う姿はまるで妖精…!かわいいですも~。 pic.twitter.com/extNp4tf02
— ゼノブレイド総合 (@XenobladeJP) November 10, 2017
「セオリ」は氷属性のレアブレイド。氷の刀を扱う、ちょっとクールなブレイドですも。
デザインは同じくCHOCOさん、ボイスは川澄綾子さんですも。 pic.twitter.com/dgbmlgast5— ゼノブレイド総合 (@XenobladeJP) November 10, 2017
「セオリ」の同調シーンですも。みなさんは、セオリとミクマリ、どっちが好きですも? pic.twitter.com/rSUSFxTNqu
— ゼノブレイド総合 (@XenobladeJP) November 10, 2017










































