[PSX2017] Sony svela i panel per l’evento

Manca poco alla prossima PlayStation Experience 2017, e Sony Interactive Entertainment America ha ufficialmente svelato i panel previsti per l’evento che si terrà dal 9 al 10 dicembre prossimi in quel di Anaheim, nell’assolata California.

Si comincerà sabato 9 dicembre alle ore 20:00 (orari italiani, non preoccupatevi!) con il PlayStation VR Panel, sessione interamente dedicata alla realtà virtuale e a tutto ciò che attorno vi ruota. Alle 21:30 dello stesso giorno sarà poi la volta di MediaMolecule cheoffrirà ai giocatori e ai fan una visione d’insieme un po’ più approfondita sul suo prossimo titolo, Dreams. Si prosegue, sempre il 9 dicembre, con IGN Ranks The Top 10 PlayStation Games Of All Time: alle 23:30 il team che conduce il popolare podcast Beyond di IGN USA sarà chiamato all’arduo compito di stilare una lista dei dieci migliori titoli per PlayStation di sempre.

La giornata, pardon, la nottata tra sabato 9domenica 10 dicembre sarà lunga. Comincerà alle 00:30 con l’evento di Sucker Punch denominato Ghost Of Tsushima: From Concept To Reveal, una occasione per il team di sviluppo per presentare ancora una volta, a poca distanza dal lancio, il proprio titolo ai fan. Alle 02:00 sarà il turno di un evento dedicato a Uncharted e al suo decimo anniversario, durante il quale saranno presenti i creatori della celebre saga. L’ultimo panel per ora svelato riguarda invece The Last Of Us Part II. Alle 03:30 di domenica 10 dicembre i giocatori potranno appagare la loro sete di dettagli in questa retrospettiva che ci illustra alcuni dei momenti salienti della creazione del prossimo titolo di Naughty Dog.

In chiusura vi ricordiamo che, a partire dalle 05:00 di sabato 9 dicembre i fan da tutto il mondo sono invitati a seguire il livestream dell’evento, durante il quale Sony ha promesso di svelare alcune novità riguardo diversi titoli che potremo vedere più nel dettaglio nel corso della PlayStation Experience 2017.