Dead Cells, il titolo di Motion Twin in arrivo su console

Dead Cells

Dead Cells, il titolo di Motion Twin dedicato ai giocatori più coraggiosi e che con le sue meccaniche crude ha conquistato oltre seicentomila giocatori su Steam sta per arrivare su console.

L’annuncio, che arriva direttamente da Motion Twin, parla chiaro: il titolo action platform 2D deliziosamente pixelloso arriverà su Nintendo SwitchXbox OnePlayStation 4 nel corso di questo 2018.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che Dead Cells è disponibile per PC in versione early access attraverso le piattaforme SteamGog.com. Al momento non c’è ancora una data di lancio precisa, non ci resta quindi che aspettare per sapere quando il gioco arriverà sulle nostre console.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.