La versione Switch di TowerFall Ascension è ancora in sviluppo

Matt Thompson, sviluppatore indie e componente di spicco dello studio Matt Makes Games, ha annunciato che il suo TowerFall Ascension arriverà anche su Switch, come originariamente pianificato.

L’edizione definitiva del gioco, pubblicato originariamente nel 2013, arriverà tuttavia dopo il più recente Celeste, anch’esso previsto per la console di Nintendo. “Il nostro piano è sempre stato quello di concludere i lavori su Celeste prima di terminare la versione Switch di TowerFall”, ha dichiarato Thompson.

“Sappiamo che ci sono parecchi fan che non vedono l’ora di giocarlo. Per noi però al momento è più importante impegnarci al massimo per rendere il nostro nuovo gioco il più possibile migliore prima di rivisitare TowerFall. Crediamo che i fan saranno sorpresi di vedere quanto siamo riusciti a migliorare, esplorando nuovi orizzonti creativi”.

In attesa di saperne di più sulla versione Switch, potete vedere il trailer di lancio di TowerFall Ascension in versione PS4.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.