Dynasty Warriors 9, i numeri del gioco e nuovo video di gameplay

Non sembra conoscere fine la lunga sequenza di video e informazioni che Koei Tecmo sta offrendo far conoscere Dynasty Warriors 9, il nuovo musou che arriverà presto sul mercato.

Dopo gli ennesimi trailer di qualche giorno fa, un nuovo ed esteso video mostra il vasto open world in cui è ambientato il gioco, i combattimenti e soprattutto con le variazioni di condizioni atmosferiche e gli spostamenti rapidi.

Oltre ha questo sono stati rivelati alcuni dettagli e numeri relativi ai contenuti che saranno presenti nel gioco. Il primo dettagli è che ogni personaggio avrà un proprio finale, un notevole cambiamento rispetto al passato quando era presente solo un finale per ogni fazioni.

Saranno disponibili, oltre 4 ore di cut scene, 350 armi, 100 località tra città, villaggi e fortezze e oltre 150 materiali differenti.

Dynasty Warriors 9, lo ricordiamo, sarà pubblicato in Giappone in esclusiva PlayStation 4 l’8 febbraio 2018, mentre in Europa e America arriverà il 13 febbraio anche per Xbox One e PC.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."