Dragon Ball FighterZ supera i due milioni di pezzi venduti e raggiunge un piccolo record

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ raggiunge un piccolo ma considerevole traguardo. BANDAI NAMCO ha annuciato che il gioco, pubblicato meno di una settimana fa, ha già superato due milioni di unità vendute comprendendo sia gli acquisti digital che retail e considerando tutte le versioni per le varie console.

Con questo risultato il nuovo piacchiaduro diventa il gioco tie-in basato sulla serie Dragon Ball che più velocemente ha raggiunto la soglia dei due milioni di pezzi venduti.

Dragon Ball FighterZ, lo ricordiamo, è già disponibile dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con quest’ultima versione che può essere giocata in una veste retrò.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."