Claws of Furry, i ninja felini se la danno di santa ragione nel trailer di annuncio

Terahard Studios ha svelato ufficialmente Claws of Furry: un roguelike dalle tinte co-op. Il titolo uscirà su PC, Xbox One e Nintendo Switch questa primavera.

Il trailer di annuncio, visibile sottostante, svela i retroscena della trama, ispirata al classico delle Tartarughe Ninja, dove 4 gattini indifesi riceveranno degli insegnamenti da un maestro simile al classico Splinter.

In Claws of Furry avremo modo di affrontare ben 50 livelli, nei quali saremo impegnati a salvare il Maestro dalle grinfie di un male sconosciuto. Ovviamente potremo giocare insieme a degli amici, anche in locale, fino ad un massimo di 4 giocatori in contemporanea. Infine, la Pussycat Mode permetterà ai novizi di superare i livelli tramite alcuni checkpoint intermedi.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.