Kingdom Come: Deliverance, i puri e i vergini saranno premiati

kingdom come deliverance

Manca poco al lancio di Kingdom Come: Deliverance, fissato per il prossimo 13 febbraio, e il titolo di Warhorse Studios torna a far parlare di se. Recentemente infatti è stato scoperto un particolare obbiettivo che sarà possibile sbloccare nel gioco.

Il trofeo andrà a toccare la sfera intima dei nostri personaggi nella simulazione medievale di Warhorse, premiando coloro che completeranno il gioco e al contempo “rimarranno celibi e termineranno la loro avventura da vergini“.

Che ne pensate di questo simpatico quanto castrante obbiettivo? Proverete a completare Kingdom Come: Deliverance senza lasciarvi tentare dalle pulcherrime donzelle in game? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.