Mario Party 11, secondo un insider è in sviluppo per Nintendo Switch

mario party 11

Secondo quanto dichiarato recentemente da Marcus Sellars, un insider che avrebbe fonti un po’ ovunque in Nintendo, il 2019 sarà l’anno di Mario Party 11 su Nintendo Switch.

Come potete vedere Sellars, in un tweet, ha dichiarato esplicitamente che ND Cube (studio interno di Nintendo che ha in mano le iterazioni del franchise sin da Mario Party 9) sarebbe al momento al lavoro su Mario Party 11 e, quest’ultimo, vedrà la luce su Nintendo Switch a partire dal 2019.

Per ora ancora nessuna conferma dalla casa di Kyoto, vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le pinze e a restare sulle nostre pagine per essere aggiornati su tutti gli sviluppi della vicenda.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.