PlayerUnknown’s Battlegrounds, oltre un milione di ban a gennaio

PlayerUnknown's Battlegrounds

Il banhammer colpisce duro e repentino, specialmente quando è tenuto in mano da BlueHole Studios, seriamente intenzionata ad offrire a tutti i giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds un’esperienza quanto più possibile libera da giocatori truffaldini a tutti i suoi fan.

La lotta di BlueHole ai cheater, come testimonia il tweet di BattlEye è sicuramente senza quartiere, con oltre un milione di giocatori bannati solo durante lo scorso gennaio.

cosa ne pensate del fenomeno del cheating in PlayerUnknwon’s Battlegrounds? Secondo voi BlueHole Studios sta facendo tutto quanto possibile per arginare i bari? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.