Monster Hunter World, a caccia di Barroth con Ryu

Monster Hunter World

Capcom comincia a mostrare qualcosa dei contenuti legati a Street Fighter V in arrivo per Monster Hunter World. L’ultimo capitolo della celebre saga della software house nipponica infatti si avvarrà, nel corso del tempo, di diversi contenuti speciali ispirati ad altri titoli.

https://youtu.be/CN5zCooKZVM

Nel livestream di Capcom che vi proponiamo, all’incirca tra il minuto 2:50:002:54:00 possiamo vedere Ryu, l’iconico lottatore di Street Fighter V, impegnato in una sessione di caccia ad uno dei più pericolosi nemici in Monster Hunter World, l’enorme e letale Barroth.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della saga di Monster Hunter è disponibile per Playstation 4 Xbox One e che una versione per PC sarà rilasciata durante il prossimo autunno.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.