Sea Of Thieves, in arrivo nuovi accessori pirateschi per Xbox One

Sea Of Thieves

La closed beta di Sea Of Thieves si è appena conclusa con ottimi risultati per il titolo di Rare e oggi la software house, in collaborazione con Microsoft, svela una nuova linea di accessori per Xbox OneXbox One X dedicati all’atteso MMORPG.

I due nuovi accessori dedicati al titolo di Rare sono uno stand per ricaricare il controller (presentato da Microsoft e Rare già qualche settimana fa) e un hard disk esterno SeaGate da 2Tb. Lo stand per il controller sarà acquistabile a partire dal prossimo 19 marzo mentre l’hard disk sarà disponibile dal giorno dopo, 20 marzo.

Per ora non è ancora chiaro quando e se questi articoli arriveranno in Italia, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su Sea Of thieves.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.