E3 2018, Microsoft conferma una presenza di alto profilo

Xbox One X Microsoft E3 2018

Complice una mappa degli espositori che parteciperanno al prossimo E3 2018 nella quale gli spazi riservati a Microsoft sono piuttosto limitati, nelle ultime ore i fan si sono chiesti come mai Microsoft avesse a disposizione, nel corso della manifestazione, un padiglione di dimensioni notevolmente ridotte rispetto alle passate edizioni.

E3 2018 Map 001Chiamato a rispondere alla questione, Aaron Greenberg da dichiarato, tramite Twitter che “le mappe non sono accurate” e che i fan si possono aspettare il consueto spettacolo “in grande stile” da parte di Microsoft nel corso dell’ E3 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.