Arriva il fan film tutto italiano di Zak McKracken

Zak McKracken non ha bisogno di presentazioni, si tratta di una delle avventure grafiche più amate di sempre, sia dai vecchi che dai nuovi fan. Oggi il regista indipendente Daniele Spadoni ha deciso di creare un vero e proprio film dedicato alla leggendaria opera interattiva.

Il film è stato realizzato dal talentuoso regista in occasione dei trenta anni di Zak McKracken, che ha debuttato sul mercato nell’ormai lontano 1987.

A Fan Film
Directed by Daniele Spadoni
Where everything started!

(Daniele Spadoni)

Di seguito il film di Daniele Spadoni:

https://www.youtube.com/watch?v=J240_7F86vI

 

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.