L’ultimo numero di Weekly Famitsu ospita un’intervista a Kenichiro Takaki, producer della serie Senran Kagura, nota per proporre avvenenti protagoniste e storyline assurdamente profonde.
A quanto pare, il settimo episodio della serie, Senran Kagura 7EVEN, è ancora in fase di brainstorming, o “solidificazione delle idee”, così come la chiama Takaki-san. Che a quanto pare vorrebbe anche produrre un remake di Senran Kagura 2: Deep Crimson… se non fosse che è troppo coinvolto nella lavorazione di 7EVEN!
Per gli appassionati della serie, c’è anche una buona notizia: Senran Kagura 7EVEN non sarà il termine della storia, per quanto Takaki intende arrivare a un punto di approdo. Infine, Takaki chiude la sua intervista con un fun fact molto curioso: 2018 al contrario si legge 8102, che in giapponese si pronuncia “paiotsu”, ossia “seni”. Di fronte a questa coincidenza così fortunata, il folle Takaki ha deciso che questo sarà l’anno di Senran Kagura.
Alla luce delle nuove dichiarazioni di Takaki, riuscirà Senran Kagura 7EVEN a mantenere la promessa di uscire in Giappone quest’autunno? Per il momento, non è dato saperlo.










































