Immagini rivelano i potenziali starter per l’ottava generazione di Pokémon su Switch

Nintendo Switch è certamente la principale candidata a ricevere un gioco della serie principale Pokémon, e diversi rumor lo vedono già in lavorazione.

A tal proposito, Aero, un utente Twitter, ha pubblicato sul proprio account delle immagini, le quali ritrarrebbero i concept degli starter Pokémon di ottava generazione.

In ogni caso queste bozze mostrano qualcosa di simile a Pokémon già esistenti, come il potenziale starter dell’erba, il quale presenta notevoli somiglianze con Lemur.

Sebbene la notizia vada presa con le pinze, in quanto la grande N debba ancora annunciare delle informazioni ufficiali sull’attesa versione per Switch, sarebbe comunque interessante vedere la versione finale dei 3 mostriciattoli che ci accompagneranno in tutta la prossima avventura targata Game Freak.

Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno gli ultimi titoli della serie a giungere su Nintendo 3DS.

Con Ultrasole e Ultraluna abbiamo tentato di sfruttare i limiti estremi del sistema (Nintendo 3DS, ndr). Ormai abbiamo compreso che questo è il massimo che possiamo tirare fuori dalla console.

A voi le considerazioni finali.