Ezio Greggio ha deciso! Claude Lelouch sarà il giudice del MCFFDLC

In dirittura d’arrivo la nuova edizione dell’imperdibile MCFFDLC, ovvero il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Un evento ideato dall’attore e cabarettista italiano Ezio Greggio, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a trasmissioni satiriche quali Striscia la Notizia, Drive-In o per il leggendario film parodia Il Silenzio dei Prosciutti.

La manifestazione avrà, sotto indicazione dello stesso Ezio Greggio,  come presidente della Giuria il Maestro del cinema francese, due volte premio Oscar Claude Lelouch che riceverà anche il prestigioso Movie Legend Award. Due note ed affascinanti attrici italiane parteciperanno alla giuria, ovvero Nancy Brilli e Valeria Solarino.

Il Festival si svolgerà dal 26 febbraio al 3 marzo 2018 nel Principato di Monaco.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.