Citadel: Forged With Fire, sta per partire la Broomstick League

Citadel Forged With Fire

Grandi novità in arrivo per i giocatori appassionati di Citadel: Forged With Fire. Blue Isle Studios, infatti, ha annunciato l’arrivo (a partire dal prossimo 7 marzo) della Broomstick League, una nuova modalità di gioco che vedrà i guerrieri impegnati in adrenaliniche battaglie a bordo di manici di scopa a metà strada tra una partita di calcio e il famoso Quidditch.

L’avvento di questa nuova modalità di gioco non si limita all’arena dedicata creata ad hoc dai ragazzi di Blue Isle Studios. Ogni armamanico di scopa che forgeremo per competere nella Broomstick League, infatti, sarà utilizzabile senza limitazioni anche al di fuori di questa modalità di gioco.

che ne pensate di Citadel: Forged With Fire? Vi ricordiamo che il titolo è al momento disponibile per PC in early access e che ne è previsto l’arrivo su Xbox OnePlayStation 4 mentre l’update che introdurrà la Broomstick League è atteso per il prossimo 7 marzo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.