Jump, il catalogo del servizio di gaming on demand si allarga

jump

Jump, uno degli ultimi servizi offerti ai giocatori e focalizzato sul vasto e variegato panorama dei titoli indie, allarga la propria offerta e comunica l’inserimento di quattro nuovi giochi nel proprio catalogo virtuale.

10 Seconds Ninja X, primo tra i titoli aggiunti all’offerta di Jump, è famigerato per il suo pacing estremamente elevato e frenetico, unito ad una forte componente da puzzle game.

Cubiques, altro titolo che viene ad unirsi all’offerta a sottoscrizione, è un altro puzzle game, caratterizzato da una grafica 3D isometrica e un design decisamente minimalista.

Cubiques 2, ovviamente, è il sequel del già citato Cubiques, che aggiunge all’esperienza del predecessore altri settanta puzzle. Ma in bianco e nero!

Con You Must Be 18 Or Older to Enter si chiudono le aggiunte al catalogo di Jump. Questo titolo, un horror dal taglio decisamente provocatorio, ci porta nei panni di un adolescente dei primi anni ’90 alle prese con vari tentativi di accedere a siti per adulti. Un tema apparentemente leggero che, nelle mani di James Earl Cox III, ha dato vita ad una piccola perla.

Che ne pensate dell’offerta di Jump? Per avere maggiori informazioni riguardo il servizio di gaming on demand vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e vi ricordiamo che, al momento, sono in corso alcune promozioni sulle nuove sottoscrizioni.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.