Metro: Exodus, niente multiplayer per il titolo di 4A Games. Ecco perchè.

Metro Exodus

Jon BlockAndriy Prokhorov, rispettivamente produttore esecutivo direttore creativo in quel di 4A Games, creatori di Metro: Exodus,  tornano a parlare dell’atteso ultimo capitolo del celebre franchise e più nello specifico della decisione di non inserire un comparto multiplayer nel gioco.

Una modalità multiplayer, dal punto di vista squisitamente tecnico, sarebbe decisamente interessante. Ma il nostro focus sono esperienze narrative che  pongano il giocatore nei panni di un viaggiatore che affronta un percorso solitario e difficile” ha dichiarato Block, al quale ha risposto l’affermazione di Prokhorov, che ha chiosato “il multiplayer è sicuramente possibile, ma non deve essere qualcosa inserito a forza: dovrebbe essere qualcosa di unico. Abbiamo qualche idea ma, al momento, non stiamo lavorando su questo aspetto“.

che ne pensate delle dichiarazioni di 4A Games? Vorreste avere un comparto multiplayer in Metro: Exodus? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.