Path Of Exile, l’update Bestiary aggiunge una modalità “caccia ai mostri”

Path of Exile

Grinding Gear Games annuncia il lancio, per la versione PC di Path Of Exile, dell’atteso aggiornamento Bestiary, che oltre a portare il titolo alla versione 3.2.0 aggiungerà molti nuovi contenuti alla già nutrita proposta di gioco del titolo di Grinding Gear.

Questo update introduce l’inedita Bestiary Challenge League, nella quale i giocatori del celebre RPG competeranno per cacciare e catturare le quasi trecento bestie selvagge che pullulano nelle lande di Wraeclast.

Vi ricordiamo che l’update Bestiary di Path Of Exile è al momento disponibile per la sola versione PC del titolo, l’arrivo di questo update per la versione Xbox One del free-to-play di Grinding Gear Games è prevista per la prossima settimana.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.