Neo Atlas 1469, il titolo di Artdink approderà su Nintendo Switch

Neo Atlas 1469

Se aprire una rotta a Ovest, solcando i mari con le vostre fide caravelle, è il sogno delal vostra vita allora non potrete che essere entusiasti dell’annuncio di Artdink, sviluppatori di Neo Atlas 1469, che promette l’arrivo del titolo focalizzato sulle esplorazioni su Nintendo Switch a partire dal prossimo 19 aprile.

https://www.youtube.com/watch?v=iU9xYR0-32A

Nel titolo di Artdink (già disponibile su PC, attraverso Steam), i giocatori dovranno aprire nuove rotte commerciali ed esplorare in lungo e in largo il globo, solcando gli oceani e scoprendo di volta in volta nuovi e affascinanti continenti.

Scopo del gioco sarà quello di riuscire a delineare quanto più accuratamente la mappa del mondo conosciuto, avvalendosi delle informazioni riportate dai nostri ammiragli in giro per il mondo.

Vi ricordiamo che Neo Atlas 1469 sarà disponibile, per Nintendo Switch, a partire dal prossimo 19 aprile.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.