Record Of Grancrest War, il titolo di Bandai Namco in arrivo su PlayStation 4

Record Of Grancrest War

Record Of Grancrest War, il JRPG di stampo tattico di Bandai Namco torna a far parlare di se. Recentemente infatti il noto publishersviluppatore ha annunciato l’arrivo del titolo sulla ammiraglia SonyPlayStation 4.

https://youtu.be/-THotg7c3EI

Disponibile a partire dal prossimo 14 giugno sul mercato giapponese (non è ancora chiaro quando e e ci sarà una release occidentale del titolo), il titolo sarà disponibile in formato retail digitale.

In Record Of Grancrest War i giocatori si troveranno catapultati ad Atlatan, un continente dove il caos regna sovrano. Nei panni di Siluca Theo, un mago e un cavaliere, i giocatori saranno chiamati a salvare le popolazioni di Atlatan da una guerra civile.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile, per ora limitatamente al mercato giapponese, a partire dal prossimo 14 giugno su PlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.