Auguri per la tua morte, l’horror di Landon a breve in blu ray

Auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte, la pellicola horror diretta da Christopher Landon (Il Segnato) e che vede tra i suoi interpreti Israel Broussard (Fear The Walking Dead) e Ruby Modine (Shameless) arriverà a breve in formato blu ray per la nostra collezione home video.

Pubblicato da Universal Pictures Home Entertainment, l film di Christopher Landon ci porta a rivivere, insieme alla studentessa Tree (interpretata da Jessica Rothe), il giorno della morte di quest’ultima, in un loop infinito che potrà essere interrotto solo se la giovane riuscirà a smascherare il proprio killer.

Vi ricordiamo che l’edizione home video, composta da un disco blu ray con tanti contenuti esclusivi ed inediti, di Auguri per la tua morte è ora disponibile negli store.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.