Call Of Duty, GameStop USA inserisce nel suo database merchandising relativo a Black Ops IV

Call of duty

Che i rumor delle ultime settimane siano giusti? Sembrerebbe proprio di si, dal momento che anche GameStop USA sembra puntare su Black Ops IV come Call Of Duty per il 2018. L’appuntamento annuale è una tradizione per il franchise di Activision e, come ben sanno i fan, sono molteplici le voci che nelle ultime settimane hanno dato come plausibile capitolo per questo 2018 la quarta iterazione di Black Ops.

Come potete vedere sul database di GameStop USA sono apparsi diversi articoli inerenti a Call Of Duty: Black Ops IV. Per ora ancora nessuna conferma o smentita da parte di Activision, motivo per il quale vi invitiamo a prendere la notizia come un rumor, in attesa appunto di conferma.

Voi cosa ne pensate? Il Call Of Duty del 2018 sarà proprio Black Ops IV? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.