Motion Twin ha svelato che Dead Cells, titolo disponibile in Early Access su Steam, tornerà con un massiccio aggiornamento dedito a bilanciare svariati elementi del titolo.
Il sesto aggiornamento, ora noto come Hand of the King, non si concentrerà unicamente a bilanciare l’armamentario di gioco e i nemici, ma aggiungerà una zona inedita, un nuovo boss ed un ulteriore livello di difficoltà, il quale promette già di sfidare anche i giocatori più competenti nel metroidvania.
L’ispirazione principale per la creazione di Dead Cells nacque da un titolo ben preciso: The Binding of Isaac. Da lì, Motion Twin si concentrò a solidificare un gameplay complesso; di nicchia quindi, ma colorato da uno grafica pixel. Il risultato fu un gioco che riuscì a vendere ben 600.000 copie nell’Early Access di Steam, aprendosi anche a piattaforme come PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
In attesa di una data d’uscita ufficiale per la versione completa del titolo, non possiamo che lasciarvi al VLOG degli sviluppatori, visibile in fondo all’articolo, il quale approfondisce tutte le novità in arrivo su Dead Cells.











































