Kingdom Come: Deliverance, la patch 1.3 aleggia nel mistero

Non è passato molto tempo dall’uscita di Kingdom Come: Deliverance. Dal 13 febbraio, però, Warhorse Studios ha dovuto fronteggiare una marea spropositata di critiche e discussioni sulla loro opera di debutto, concentrate specificatamente sugli attesi aggiornamenti di bilanciamento.

Nonostante tutto, la patch 1.3 continua a rimanere un lontano miraggio. La casa di sviluppo ceca aveva difatti svelato un aggiornamento del genere, ma da lì non ha più svelato ulteriori dettagli alla community, che si è presto mossa per lamentarsi online. Da lì, però, Warhorse Studios si è attivata per replicare alle critiche degli utenti, lasciando intendere che persino la dirigenza non sa con certezza quando verrà ultimato il lavoro di perfezionamento di Kingdom Come: Deliverance.

Successivamente, aggiungendo altre informazioni al tweet dell’azienda, Daniel Vávra, game director del titolo, ha voluto specificare che la patch verrà comunque pubblicata nel corso della settimana su PC, mentre la versione per console verrà aggiornata nei giorni successivi.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.