Dolph Lundgren è diventato famoso interpretando la celebre nemesi di Rocky, il pugile russo Ivan Drago, nel film Rocky IV ed oggi, quasi trenta anni dopo l’attore svedese si trova in Italia per girare il film The Tracker di Giorgio Serafini. Nel cast del film troviamo anche l’affascinante Anna Falchi ed Elizabeth Kinnear.
La location scelta per il suo nuovo film è infatti la città di Taranto, in Puglia. Presentato con una sontuosa conferenza stampa con la presenza del regista, Giorgio Serafini ed anche dell’attore Marco Mazzoli, le case di produzione Sun Film Group, Polifemo, Bic Production ed Explorer Enterntainment e due rappresentanti delle istituzioni, il vicesindaco Rocco De Franchi e l’assessore Valentina Tilgher.

Ecco le parole dell’attore durante la conferenza stampa: “Non conoscevo Taranto, l’ho cercata su google maps, ma ho scoperto una città meravigliosa”.








































