Semblance, il platform 2D di Nyamakop e Good Shepherd in arrivo su Switch

Semblance

Semblance, l’acclamato e insolito platform 2D di NyanakopGood Shepherd Entertainment farà il suo debutto sulla piccola di Kyoto, Nintendo Switch. Ad annunciarlo gli stessi sviluppatori, che per l’occasione pubblicano un nuovo trailer del titolo.

Lasciandovi al trailer, che ci mostra il soffice e deformabile mondo di Sembliance, vi ricordiamo che il titolo di Good Shepherd EntertainmentNyamakop sarà disponibile per Nintendo Switch nel corso del 2018. Per ora non ci sono ulteriori dettagli su una finestra o data di lancio più precise, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.