Xbox One sempre fanalino di coda in Giappone

Vendite decisamente basse per il marchio Xbox in Giappone, territorio notoriamente ostile ai prodotti videoludici stranieri, ed in generale anche ai prodotti tecnologici extra nipponici in genere.

In particolare Microsoft Xbox One si conferma sempre come fanalino di coda in Giappone con risultati decisamente modesti che la vedono ultima nelle classifiche di vendita settimanali.

Ecco i dati di vendita dei due modelli Xbox in terra giapponese:

Microsoft Xbox One X – 147
Microsoft Xbox One – 117

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.