Days Gone è stato rinviato al 2019

Come riferito da Sony Interactive Entertainment, l’attesissimo survival-horror Days Gone è stato rinviato ufficialmente al 2019.

Il titolo in sviluppo presso Sony Bend Studio e annunciato durante l’E3 2016 era atteso entro la fine del 2018, come confermato in precedenza dalla stessa Sony. Ora però gli utenti dovranno attendere qualche mese in più prima di poter mettere le mani sull’ambizioso open-word a tema zombie.

Al momento non sono stati diffusi i motivi che hanno spinto publisher e sviluppatore a posticipare l’uscita del gioco. Vi terremo aggiornati sulla vicenda non appena arriveranno nuove informazioni.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!