Russell Crowe ha deciso di mettere all’asta tutti i suoi memorabilia per pagarsi il divorzio

Decisamente un brutto momento per il celebre attore Russell Crowe che, colto da un forte bisogno economico, ha deciso di mettere all’asta tutti i suoi memorabilia cinematografici per pagarsi il costosissimo divorzio dalla moglie Danielle Spencer, sua consorte ufficiale dal lontano 2003, e con cui ha anche due figli.

Per non finire sul lastrico, l’attore Russell Crowe mette all’asta oltre duecento oggetti di scena, con la vendita curata dalla casa d’aste Sotheby’s Australia. L’asta si chiama The Art of Divorce e comprende cose molto bizzarre, tra cui persino la testa di un Mosasauro, un enorme rettile marino estinto 65 milioni di anni fa, di proprietà dell’attore e ritrovato su un set che si è svolto in Kansas, del valore di circa 40.000 dollari.

 

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.