Zazie Beetz ha firmato un contratto con la 20th Century Fox per tre film

Zazie Beetz è una attrice esordiente che ha trovato notorietà grazie alla serie TV Atlanta e che, al suo debutto sul grande schermo, rivestirà i panni dell’affascinante personaggio di Domino nell’imminente film Deadpool 2 prodotto da 20th Century Fox. L’affascinante attrice ha recentemente firmato un contratto per ben tre film col colosso statunitense.

Non è stato reso noto quali saranno gli altri due film, ma oltre che un probabile Deadpool 3, già previsto dagli studi di produzione, si è fatta la voce per X-Force che è un vero e proprio sequel e crossover di Deadpool stesso.

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.