Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, pubblicato un video gameplay della versione Nintendo Switch

Crash Bandicoot

Proprio stamattina abbiamo parlato di Toys For Bob, studios investito da Activision dell’onore e dell’onere di realizzare il porting per Nintendo Switch di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy ed ecco che ora gli studios pubblicano il primo video gameplay del titolo su Nintendo Switch.

https://youtu.be/QH71tn-_NH0

vi ricordiamo che al momento non esiste una finestra di lancio ufficiale per il titolo in versione PCXbox One Nintendo Switch, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente informati su tutte le novità riguardo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Collection. Nell’attesa, vi lasciamo al video gameplay pubblicato da Toys For Bob.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.