Warhammer: Vermintide II ha venduto 500.000 copie in meno di una settimana

A soli quattro giorni di distanza dalla pubblicazione ufficiale su PC di Warhammer: Vermintide II, Fatshark ha svelato che il titolo dedicato al franchise di Games Workshop ha superato le 500.000 copie vendute, confermando il successo della serie.

A seguito della buona notizia, il CEO di Fatshark, Martin Wahlund, ha voluto dire la sua sul successo di Vermintide II: “Siamo fieri e felici che i giocatori di tutto il mondo abbiano a cuore il nostro Warhammer: Vermintide II. 500.000 copie vendute era un obiettivo che avevamo in mente, ma non ad una settimana di distanza dal lancio!“.

Considerando il successo straordinario del titolo, in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One, le certezze che Fatshark possa continuare la serie si sono ulteriormente rinforzate. Vi lasciamo al trailer di lancio, ricordandovi che potrete trovare Warhammer: Vermintide II in esclusiva su Microsoft Windows.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.