Il tuo screenshot di Final Fantasy XV Windows Edition potrebbe fare il giro di Londra

Final Fantasy XV Windows Edition

Final Fantasy XV pone grande enfasi sulla fotografia, grazie al buon Prompto che non perde occasione per scattare qualche istantanea dei momenti più tranquilli e concitati della storia: qualora volessimo condividere la sua passione, NVIDIA ci offre un incentivo affatto marginale – uno che mette in palio la possibilità di ammirare il proprio screeshot su uno dei cartelloni pubblicitari che, in un prossimo futuro, faranno la loro comparsa a Londra.

Partecipare è facile: basta catturare una schermata che riteniamo particolarmente bella o significativa, caricarla su Facebook, Instagram o Twitter, taggare @NVIDIAGeForceUK e allegare alla stessa l’hashtag #FFXVSHOTWITHGEFORCEGTX.

Il vincitore vedrà lo screenshot che gli è fruttato il primo premio nel ruolo di protagonista per la campagna dedicata a Final Fantasy XV e riceverà una copia autografata dello stesso, mentre altri cinque finalisti si dovranno accontentare del solo autografo degli sviluppatori come premio di consolazione. Il concorso è aperto fino alle 23:59 del 20 marzo, ma per prendervi parte bisogna essere residenti nel Regno Unito.

Se non altro, questa promozione ci permetterà di contemplare un gran numero di schermate prese dalla splendida versione PC di Final Fantasy XV in giro per i social, perciò in un certo senso abbiamo già vinto tutti.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.