L’eShop Nintendo australiano svela Shantae and The Pirate’s Cruise

Shantae and The Pirate’s Cruise è un titolo già presente su altre piattaforme Nintendo, in particolare Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. L’eShop Nintendo australiano ha però recentemente svelato il suo possibile arrivo anche su Nintendo Switch.

Ad oggi Shantae and The Pirate’s Cruise è disponibile solamente nel mercato australiano, poichè Nintendo non ha dato ancora notizie sul suo arrivo per Nintendo Switch in altri mercati, ma è facile che prima o poi possa essere rilasciato per le altre nazioni.

La data d’uscita di  Shantae and The Pirate’s Cruise è fissata per il 20 marzo 2018.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.