Warner Bros presenta Westworld

Warner Bros ha appena presentato sul mercato mobile l’interessante gioco di simulazione Westworld in cui ci ritroviamo a gestire un parco a tema western molto simile ai classici del genere, stile Theme Park e discendenti.

Westworld mutua alcune dinamiche anche dal recente Fallout Shelter e fa gestire una libreria di personaggi decisamente nutrita, oltre a supportare più di  170 host. Lo scopo del gioco è quello di creare case per gli androidi e di gestire il parco giochi da loro governato.

Il titolo è attualmente in fase di beta, ma già disponibile gratuitamente per dispositivi Android, con alcuni acquisti in-app non obbligatori.

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.