Extinction: online lo story trailer

Ne avevamo avuto un assaggio la scorsa estate all’E3 di Los Angeles, dove Iron Galaxy si era presentata con una demo. Oggi, a meno di un mese dal lancio previsto per il 10 aprile, Extinction torna con un nuovo trailer che ne approfondisce la trama.

Fra il Regno di Dolorum, ultimo avamposto della razza umana, e i giganteschi Ravenii, si frappongono ormai solo le spade delle Sentinelle, vestigia viventi di un passato dimenticato e speranza ultima per l’umanità.

Extinction sarà disponibile per PlayStation 4, X box One e PC.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.