Valkyria Chronicles 4, Amazon fissa l’uscita occidentale a ottobre

Valkyria Chronicles 4

Il portale statunitense di Amazon ha pubblicato una serie di schede prodotto relative a Valkyria Chronicles 4 nelle sue versioni per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la divisione canadese del grande magazzino online si è occupato della sua controparte per Nintendo Switch: tutte queste pagine hanno una cosa in comune, ovvero la data di uscita del titolo che, a quanto pare, risulta essere il 16 ottobre 2018.

Atlus non ha corroborato né smentito la notizia, ma ha comunque confermato che la finestra temporale di lancio in America e in Europa sarà il prossimo autunno.

La sussidiaria ha inoltre aggiornato il sito ufficiale di Valkyria Chronicles 4, aggiungendo nuove informazioni utili sui personaggi, l’ambientazione e le meccaniche di gioco. Il rilascio dell’attesissimo quarto capitolo della saga bellica firmata Sega è previsto il 20 marzo in Giappone per la sola PlayStation 4, mentre la versione Switch arriverà durante l’estate.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.